Xiaomi Mi Power Strip: la ciabatta multipresa si tinge di nero!

Xiaomi Mi Power Strip

Lo scorso anno il colosso tech cinese Xiaomi ha lanciato sul mercato un interessante dispositivo: stiamo parlando della Xiaomi Mi Power Strip, una ciabatta multipresa dal design particolarmente elegante.

La Xiaomi Mi Power Strip gode di dimensioni contenute, vale a dire 22.5 cm di lunghezza, 4.1 cm di larghezza e 2.6 cm di spessore. Il dispositivo è realizzato in plastica, pesa 300 grammi e vanta un design elegante e lineare che lo rende adatto ad ogni contesto lavorativo e domestico.

Fiore all’occhiello della multipresa è la spiccata attenzione alla sicurezza: resiste al calore fino ad un massimo di 750° ed è dotata di un sistema di anti-sovraccarico che chiude il circuito per limitare eventuali rischi.

Xiaomi Mi Power Strip: la ciabatta multipresa si tinge di nero!

Xiaomi Mi Power Strip

Inoltre, la Mi Power Strip è caratterizzata da un pulsante di sicurezza illuminato. Tre prese internazionali e tre porte USB in grado di garantire energia sino a 2.1 A completano la dotazione.

Per rendere il prodotto ancora più funzionale e discreto, Xiaomi propone la sua multipresa in una nuova variante di colore: nero.

Questo perché a contatto con il pavimento e la polvere, soprattutto in contesti lavorativi in cui la pulizia potrebbe non essere ottimale, la colorazione bianca si sporca facilmente creando uno sgradevole effetto di trascuratezza. Con il nero anche questo inconveniente viene brillantemente risolto.

Per quanto riguarda il prezzo, lo stesso resta invariato e fissato al costo di 49 yuan, vale a dire circa 7 euro al cambio attuale.