Vkworld presenta il Vkworld T1 con display borderless

VKworld VK560

Il produttore cinese Vkworld ha annunciato ufficialmente il Vkworld T1, un nuovo phablet caratterizzato da un display da 6 pollici di diagonale borderless con curvatura 2.5D e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, ovvero privo di cornici laterali.

La tecnologia adottata nella realizzazione del terminale dovrebbe essere la stessa già vista in azione sul Nubia Z9, sul prossimo Ulefone Future e sull’imminente Elephone P9000 Edge, variante borderless dell’Elephone P9000 di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.

Vkworld T1

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, il display del Vkworld T1 è caratterizzato da uno screen-to-body ratio dell’83%.

L’autonomia è garantita da una potente batteria da ben 4500 mAh che, considerata la diagonale del display, dovrebbe garantire uno o due giorni di autonomia.

Vkworld T1

Non mancherà, inoltre, l’onnipresente supporto Dual SIM tipico di tutti gli smartphone orientali.

Non sono disponibili, al momento, informazioni per quanto concerne il processore, la memoria interna, la RAM, il sistema operativo e il comparto fotografico del dispositivo.

Il device dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane nelle varianti Rose Gold e White ad un prezzo non ancora comunicato.

Cosa ne pensate di questi nuovi dispositivi che stanno pian piano raggiungendo il mercato? Vi affascinano i display borderless o reputate che le aziende dovrebbero puntare su altri aspetti hardware?