Vivo Xplay 5 in arrivo con sistema dual boot e proiettore laser?

Vivo xplay 5

Viste le presentazioni ufficiali di Xiaomi Mi 5, Samsung Galaxy S7 ed LG G5, allo stato attuale sono pochi i top di gamma attesi dal pubblico.

Tra di essi figura indubbiamente il Vivo Xplay 5, il nuovo flagship dell’azienda tanto bramato dagli utenti, vista anche l’assenza durante il 2015, a causa dello sfortunato Snapdragon 810.

Il device in questione rappresenterà una delle proposte più “rivoluzionarie” di questo 2016, vista la presenza di alcune caratteristiche decisamente interessanti, come la presenza di un display dual edge, in maniera simile alla famiglia Galaxy Edge di Samsung, oltre all’implementazione di un SoC Qualcomm Snapdragon 820, affiancato da ben 6 GB di RAM.

Sembrerebbe, però, che le sorprese possano non finire qua: infatti, stando ad una recente fonte asiatica, il nuovo terminale Vivo dovrebbe arrivare sul mercato con 2 ulteriori novità.

Vivo xplay 5

La prima sarebbe la presenza di un sistema operativo dual boot, ovvero la possibilità all’avvio di scegliere fra due sistemi presenti a bordo, nello specifico Android 6.0 Marshmallow e Windows 10, come ad esempio già è possibile su molti convertibili in mercato.

La seconda, invece, riguarda un aspetto hardware, visto che stiamo parlando di un proiettore laser implementato sul frame laterale del telefono, con il quale poter proiettare la tastiera su di una superficie, ed interagire con essa non più solamente tramite il display, ma anche in tal maniera.

Non c’è che dire, la carne al fuoco è tanta per questo Vivo Xplay 5. Non resta che attendere nuove notizie in merito, che provvederemo, come sempre, a riportarvi.