Siswoo R2, il nuovo smartphone proiettore è in arrivo al MWC 2016?

Siswoo R2

Ormai da qualche tempo, Siswoo sembrava essere scomparso dalle scene del competitivo business mobile, tuttavia sembrerebbe che la compagnia sia attualmente al lavoro su un interessante smartphone, il nuovo Siswoo R2, che a quanto pare potrebbe essere mostrato in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, a cui, lo ricordiamo, parteciperà lo staff di GizChina.it.

Siswoo è il sub-brand Zopo che in passato è stato capace di portare sull’affollato mercato mobile prodotti dal discreto rapporto qualità/prezzo che, seppur non molto originali, sono risultati comunque abbastanza interessanti.

In dettaglio, il nuovo dispositivo di casa Siswoo sarà dotato di un display 2.5D da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel.

Siswoo R2, il nuovo smartphone proiettore è in arrivo al MWC 2016?

Siswoo R2

Il nuovo R2 avrà a bordo un processore Mediatek, di cui almeno al momento non è stato rivelato molto, tuttavia il fiore all’occhiello del device sarà il proiettore incorporato.

Ad oggi, però, l’azienda resta blindata e non rivela altri dettagli inerenti alla scheda tecnica, ai costi e alle tempistiche di commercializzazione. Dunque, per saperne di più non ci resta che attendere le dichiarazioni ufficiali di Siswoo che potrebbero arrivare proprio in occasione del Mobile World Congress che si svolgerà nella splendida cornice spagnola di Barcellona a partire dal 22 febbraio per concludersi il 25 dello stesso mese.