Qiku 360 presenta il suo ultimo device in Limited Edition

Qiku 360

Dopo avervi parlato di Vertu, azienda specializzata in device di lusso, che ha da poco lanciato sul mercato un terminale da ben 21.000 euro per celebrare il capodanno cinese, oggi vi proponiamo un’altra Limited Edition, questa volta targata Qiku 360.

Il nuovo Qiku 360 si presenta con un packaging originale, che non ha nulla a che fare con le classiche confezioni monocolore o raffiguranti il dispositivo. Infatti, la scatola dall’elegante apertura “a libro” è decorata dalle foto promozionali di Wang Kai, attore e modello cinese, testimonial per la campagna pubblicitaria dell’esclusivo device.

Qiku 360 presenta il suo device Limited Edition Rose Gold

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il dispositivo è munito di un display da 6 pollici con risoluzione da 1080p, oltre ad essere alimentato da un processore hexa-core Qualcomm  Snapdragon 808.

Il dispositivo ha a bordo 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Il terminale targato Qiku 360 è caratterizzato da una batteria da 3700mAh, che promette valide prestazioni.

Tuttavia, Qiku punta sul design per la sua edizione limitata, caratterizzato da una scocca Rose Gold, che strizza l’occhio al pubblico femminile ed è adatto a coloro che prediligono i device esclusivi, dalle originali linee estetiche.

Compresi nella confezione sono il caricabatterie e il cavo dati, entrambi dal design ricercato e non banale.

Non è chiaro il prezzo a cui sarà commercializzato il terminale e se sia già presente su mercato cinese.