Spesso, al giorno d’oggi, nonostante i produttori di smartphone cerchino di equipaggiare i nuovi dispositivi con batterie di buona capacità, a volte non è possibile raggiungere un giorno di completo utilizzo, soprattutto se intervengono imprevisti durante l’arco della giornata che non ci permettono di poter avere a disposizione una presa di corrente.

In soccorso, a queste situazioni, vengono in aiuto le powerbank dotate al giorno d’oggi di capacità e tecnologie che permettono di ricaricare velocemente e, in tutta sicurezza, i nostri dispositivi.

Powerbank Anker Astro E1 da 5200 mAh in offerta su Amazon a 13.99 euro!

Anker Astro E1 5200 mAh

Quest’oggi, desideriamo riportarvi una nuova offerta del noto e-commerce Amazon, infatti, la powerbank Anker Astro E1 da 5200 mAh di capacità è disponibile, a questo link, nella sola colorazione nera al prezzo di 13.99 euro comprensivo della spedizione ordinaria effettuata direttamente da Amazon oppure con consegna rapida qualora siate iscritti al programma Amazon Prime.

La powerbank, Astro E1, si distingue per la buona capacità rapportata alle dimensioni molto compatte che, vi consentiranno di riporla in modo agevole in una piccola borsa o in una tascha della vostra giacca.

Anker Astro E1 5200 mAh

Questa piccola powerbank di Anker, dotata di una porta di input in formato micro-USB e di una porta di output dotata di tecnologia PowerIQ, permette di riconoscere automaticamente il dispositivo collegato, garantendo la ricarica in tutta sicurezza fino ad un massimo di 2A in uscita.

Anker Astro E1 5200 mAh

A breve la powerbank Anker Astro E1 da 5200 mAh sarà oggetto di una nostra recensione completa, pertanto, continuateci a seguire sui nostri canali Facebook, Twitter e YouTube.