Oukitel C2: in arrivo un nuovo interessante device!

Oukitel C2

Oukitel ha in progetto di lanciare sul mercato un nuovo smartphone: l’Oukitel C2.

In base alla scheda tecnica diffusa in rete dalla compagnia, il nuovo Oukitel C2 sembra essere un device dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il nuovo smartphone di casa Oukitel sarà disponibile in quattro varianti di colore: nero, blu, oro e bianco. Inoltre, il dispositivo sarà equipaggiato con un display IPS da 4.5 pollici, oltre ad essere dotato di un processore quad-core MT6580A da 1.3Ghz.

Oukitel C2: in arrivo un nuovo interessante device!

Oukitel C2

Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’Oukitel C2 sarà dotato di due fotocamere (una posteriore e l’altra anteriore) da 5 mega-pixel. Il rodato Android 5.1 Lollipop sarà il sistema operativo a bordo del device.

La compagnia non ha rivelato il costo del terminale nè le tempistiche di commercializzazione. Tuttavia, ci si aspetta che il nuovo dispositivo venga lanciato sul mercato ad un costo di circa 50 dollari, vale a dire 44 euro al cambio attuale. Nulla a che vedere con l’economico Freedom 251, device indiano da soli 3 euro, ma comunque si ipotizza per il C2 un prezzo davvero competitivo.

Al momento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli concernenti la scheda tecnica, ma ricordiamo che l’Oukitel C2 è stato recentemente inserito tra i prodotti presenti sul sito ufficiale Oukitel.