Oukitel A8: in arrivo il portachiavi smart che gestisce alcune funzioni dello smartphone da remoto

oukitel-logo

Oukitel ha annunciato il lancio di un interessante accessorio smart: l’Oukitel A8, dispositivo dalle molteplici funzionalità.

Oukitel è un’azienda tech cinese molto conosciuta per i suoi smartphone dotati di una capiente batteria come Oukitel K10000, K6000 e K4000 Pro, che tra l’altro saranno presto aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow. Adesso, la compagnia ha presentato il suo nuovo prodotto: non si tratta di uno smartphone, ma di un portachiavi con funzioni “intelligenti”.

In dettaglio, l’Oukitel A8 è un portachiavi Bluetooth che connesso al proprio terminale sarà un valido aiuto per rintracciarlo nel caso ci si allontani da più di 5 metri evitando, quindi, il rischio di smarrimento.

Oukitel A8: in arrivo il portachiavi smart gestisce alcune funzioni dello smartphone da remoto

Oukitel A8

Oltre a questa funzione, il dispositivo potrà fungere da telecomando, permettendo di gestire alcune funzionalità dello smartphone da remoto. Ad esempio, il device sarà in grado di gestire sia la riproduzione dei brani musicali, sia la fotocamera dello smartphone, che verrà azionata appunto tramite il portachiavi.

Oukitel A8 dovrebbe essere lanciato a breve sul mercato, tuttavia l’azienda produttrice non ha ancora svelato con precisione le tempistiche e i costi del dispositivo.

Non ci resta che aspettare notizie più dettagliate da parte di Oukitel e verificare se il nuovo gadget smart ottenga il successo sperato.