OPPO R9 approderà sul mercato cinese il 17 marzo!

Oppo R9

Sembra proprio che oltre all’atteso e chiacchieratissimo top di gamma OPPO Find 9, OPPO sia al lavoro su un nuovo device. Stiamo parlando dell’OPPO R9, dispositivo di cui la compagnia ha rivelato pochissime informazioni.

Dell’OPPO R9, infatti, abbiamo solo un teaser che conferma l’esistenza del device e il recente annuncio della data di presentazione fissata per il 17 marzo.

OPPO R9

In effetti, è apparsa una campagna promozionale che vede come testimonial OPPO il cantante e attore cinese Li Yi Feng. I manifesti pubblicitari confermano la data del 17 marzo, ma non forniscono dettagli sul device.

OPPO R9 approderà sul mercato cinese il 17 marzo!

Oppo Find 9

In base ai rumors, l’R9 dovrebbe essere il successore dell’OPPO R7, ci si aspetta dunque una buona scheda tecnica che secondo indiscrezioni dovrebbe vantare uno scanner per le impronte digitali a ultrasuoni. Per quanto riguarda il processore si parlerebbe di MediaTek Helio X20 o di uno Snapdragon 620.

Da sottolineare, inoltre, che al momento le fonti non rivelano nè dettagli relativi alle caratteristiche tecniche nè naturalmente il possibile costo e i tempi di commercializzazione del nuovo OPPO R9. Per saperne di più su questo nuovo e misterioso dispositivo non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del 17 marzo.