OnePlus 3 approderà sul mercato nel 2° trimestre 2016

OnePlus

OnePlus ha intenzione a breve di lanciare il nuovo OnePlus 3. Ad affermarlo lo stesso Carl Pei, co-fondatore della compagnia, in occasione di una recente intervista.

Infatti, Pei ai microfoni di CNET en Español ha annunciato che il nuovo OnePlus 3 farà la sua comparsa sul mercato durante il 2° trimestre 2016 a meno di un anno dal lancio del OnePlus 2.

OnePlus 3 approderà sul mercato nel 2° trimestre 2016

Oneplus logo

Il Co-Founder di OnePlus non ha svelato i dettagli del nuovo dispositivo, tuttavia ha dichiarato di voler catturare l’attenzione del pubblico come è successo al momento del rilascio del capostipite della linea: il OnePlus One.  In realtà, nonostante il OnePlus 2 abbia venduto più del suo predecessore, quest’ultimo, dotato di un design particolarmente ammiccante, fu in grado di suscitare un certo senso di meraviglia da parte degli appassionati del tech. Ed è proprio quest’aura di stupore che Carl Pei vorrebbe riuscire a ricreare per il nuovo OnePlus 3.

Di certo non è un compito facile, tuttavia la compagnia afferma di avere tutte le carte in regola per sorprendere il grande pubblico, continuare a crescere e a farsi spazio nel competitivo mercato mobile.

In effetti, OnePlus è una società relativamente giovane, fondata solo nel 2013, che però si sta facendo largo nel campo della telefonia grazie ai suoi interessanti prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che sono riusciti a tenere testa anche ai device di fascia alta di marchi più blasonati.

Dunque, al momento la società resta blindata per quanto riguarda il suo OnePlus 3. Non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni ufficiali da parte della compagnia produttrice.