MWC 2016: la nostra visita allo stand Hesvit

Hesvit

Durante i giorni da noi trascorsi al Mobile World Congress 2016, abbiamo fatto visita anche allo stand Hesvit, una nuova azienda asiatica incentrata sulla produzione di accessori elettronici.

Presso lo stand abbiamo trovato ad attenderci alcuni responsabili di Hesvit, con i quali abbiamo avuto modo di parlare dei loro prodotti.

Hesvit

L’argomento principale della nostra chiaccherata è stato sicuramente l’Hesvit S3, da noi recensito pochi giorni fa. Si tratta di un fitness tracker, caratterizzato dalla presenza di un display LCD in bianco e nero, il quale non può che garantire un’autonomia più che buona.

All’interno dell’Hesvit S3 è presente una vasta gamma di sensori, ovvero un lettore di battiti cardiaci, un accelerometro a 3 assi, un barometro, un sensore per la temperature ed uno per l’umidità, in modo tale da poter raccogliere un ampio numero di dati durante la propria attività fisica.

Hesvit

Se foste interessati, potete visitare la pagina ufficiale dell’azienda, da cui è possibile acquistare la band ad un prezzo di circa 79 dollari, ovvero circa 71 euro al cambio attuale, tramite i vari store online di riferimento, come ad esempio Pandawill, Geekbuying o Coolicool.

Hesvit

Gli addetti hanno poi provveduto a mostrarci alcuni nuovi prodotti, tra cui un accessorio OBD, ovvero il Golo Carcare, un apposito strumento di diagnostica per automobili, il quale è possibile collegarlo alla centralina della macchina, in modo da poter ricevere via Bluetooth sul proprio smartphone, tramite apposita app, tutti i vari dati necessari per effettuare alcuni controlli.

Ovviamente ringraziamo Hesvit per la cordialità e la simpatia dimostrata durante l’evento. Nell’attesa dell’arrivo di nuovi prodotti sul mercato, vi ricordiamo di continuare a seguirci, per poter rimanere aggiornati in merito.