LeEco Le X620 avvistato su GeekBench con Helio X20

LeEco Le X620

Il produttore cinese LeEco ha annunciato al CES 2016 il LeEco Le Max Pro X910 con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820.

Nelle ultime settimane sono trapelate molteplici indiscrezioni per quanto concerne la restante line-up che l’azienda cinese sta preparando per questa prima parte del 2016.

Quest’oggi vi proponiamo il primo benchmark trapelato su GeekBench del LeEco Le X620, nuovo device di fascia medio-alta che fa per la prima volta la sua comparsa.

Mediatek Helio X20 Turbo?

Il dispositivo è mosso da un processore deca-core Mediatek Helio X20 Turbo (MT6797T), 3 GB di RAM e dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato con interfaccia proprietaria EUI.

E’ interessare valutare la presenza della variante b dell’Helio X20 che dovrebbe garantire un clock del SoC e della GPU maggiore rispetto alla variante “standard” del chipset.

Il dispositivo ha raggiunto 1524 punti nel test single-core e 3830 punti nel punteggio multi-core.

Non sono disponibili, al momento, informazioni per quanto concerne la restante scheda tecnica, il design e il possibile periodo di commercializzazione del device.

E’ possibile che il dispositivo venga lanciato ufficialmente nei prossimi mesi in concomitanza con la presentazione del chiacchierato LeEco Le 2.

Cosa vi aspettate dalla nuova line-up di LeEco per questo 2016? Aspetterete i nuovi dispositivi di punta di LeEco o virerete su altri brand?