LeEco fissa una conferenza al MWC: LeEco Le 2 in arrivo?

Fino ad ora in base alle notizie circolanti in rete, il LeEco Max Pro è stato considerato il primo terminale ad essere stato annunciato con un processore Snapdragon 820 in dotazione.

Invece, si è pensato fino a questo momento che lo Xiaomi Mi 5, che sarà lanciato sul mercato il 24 febbraio e che quindi presumibilmente verrà commercializzato intorno a quella data, sarebbe stato il primo smartphone in vendita dotato di questo nuovo processore. Tuttavia sembra che le cose stiano cambiando.

LeEco lancerà nuovi device dotati di Snap 820 prima di Xiaomi?

Qualcomm Snapdragon 820

Infatti, a cambiare le carte in tavola alcune misteriose immagini pubblicate attraverso i social network cinesi da parte di LeEco, che presupporrebbero l’annuncio o addirittura il lancio di nuovi device dotati di Snapdragon 820.

L’evento fissato dall’azienda si terrà il 22 febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, anticipando le conferenze di lancio di casa Xiaomi che si svolgeranno il 24 al MWC 2016 e a Pechino.

A complicare la situazione, un messaggio postato sul social network Weibo da parte del CEO dell’azienda Jia Yueting che alzerebbe l’hype riguardante il LeEco Max Pro o il chiacchierato LeEco Le 2.

LeEco

Dunque, addirittura alcuni ipotizzano che ad essere lanciato sul mercato il 22 febbraio sarà proprio il LeEco Le 2. Se così fosse sarebbe una strategia commerciale davvero interessante e aggressiva da parte di LeEco che otterrebbe anche il primato di aver inserito sul mercato il primo smartphone dotato di Snapdragon 820, sottraendolo alla compagnia di Lei Jun e al suo Xiaomi Mi 5 per pochissimi giorni.

Per saperne di più non ci resta che attendere le notizie ufficiali che verranno rilasciate in occasione del Mobile World Congress di Barcellona a cui, lo ricordiamo, parteciperà anche lo staff di GizChina.it.