IUNI i1 cambia veste in occasione di San Valentino!

IUNI i1

San Valentino si avvicina e i produttori di telefonia mobile, orientali e non, fanno a gara per proporre offerte e promozioni che possano convincere il pubblico a considerare uno smartphone come un regalo perfetto per il proprio amato/a.

L’azienda cinese IUNI aveva già lanciato per la festa degli innamorati un’interessante promozione, di cui vi avevamo già parlato in questo articolo, tuttavia le novità proposte per San Valentino dalla compagnia non finiscono qui.

IUNI i1 cambia veste in occasione di San Valentino!

Iuni i1

Infatti, IUNI ha lanciato sul mercato un’edizione speciale del suo IUNI i1 che comprende un packaging molto femminile, che potrebbe essere benissimo usato anche come portagioie.

Si tratta di una confezione “a cassetto” che ricorda molto un cofanetto, che va a sostituire la classica e spartana scatola.

Anche l’estetica del device appare diversa: rosa confetto con un disegno sul retro, che rende il terminale ancora più femminile.

La scheda tecnica, invece, resta la stessa del tradizionale IUNI i1: display 2.5D da 5,2 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 801, 2GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, oltre a una batteria da 3000 mAh che dovrebbe fornire una buona autonomia.

L’edizione speciale dell’IUNI i1 è disponibile sul mercato cinese al costo di 799 yuan, vale a dire circa 111 euro al cambio attuale.