Honor 7 Premium approderà in Europa con Android 6.0 Marshmallow

In occasione dell’evento Huawei appena tenutosi a Monaco di Baviera, conferenza a cui ha partecipato lo staff di GizChina.it, oltre all’Honor 5X è stato presentato anche l’Honor 7 Premium.

In dettaglio, si tratta della versione avanzata dell’Honor 7. Il device del sub-brand di Huawei si distingue dal suo predecessore in particolare per tre features.

Innanzitutto, citiamo lo storage interno di ben 32 GB che va a sostituire i 16 GB del modello precedente. Un’altra novità mostrata è la presenza della ricarica rapida che si serve del caricabatteria da 9V/2A incluso nella confezione. Naturalmente è degno di nota il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow già pre-installato che va a completare la nuova dotazione.

Honor 7 Premium approderà in Europa con Android Marshmallow

Honor 7 Premium

Il resto della scheda tecnica resta invariata rispetto all’Honor 7: display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixels, processore octa-core HiSilicon Kirin 935, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 21 mega-pixel, fotocamera frontale da 8 mega-pixel, scanner per le impronte digitali.

In base a quanto annunciato, l’Honor 7 Premium sarà disponibile nelle varianti di colore Golden e Mistery Grey.

L’azienda produttrice non ha diffuso ulteriori informazioni e non ha svelato i dettagli relativi al costo dell’Honor 7 Premium nè le tempistiche di commercializzazione. La compagnia ha soltanto affermato che il nuovo terminale approderà sul mercato occidentale.