Honor 6 riceve Android Marshmallow in India

Huawei Honor 6

Huawei è molto attiva in questo periodo per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti di sistema sui suoi smartphone di punta. Anche Honor, sub-brand del più grande produttore cinese di smartphone al mondo, beneficia di questa politica aziendale.

Difatti l’Honor 7, top di gamma della linea Honor, è stato il primo a ricevere, insieme al Huawei P8, l’aggiornamento OTA alla EMUI 4.0 con Android Marshmallow.

Arriva ora il momento di Honor 6, per il quale il rilascio ha preso il via in India, per poi arrivare gradualmente nel nostro continente. La segnalazione del rollout ad Android M arriva per voce degli stessi utenti indiani, che hanno divulgato alcuni screenshots.

L’aggiornamento OTA in questione pesa circa 700 MB e riporta il numero della versione H60-L04C675B810. La sigla H60-L04 fa riferimento alla versione mono-sim di Honor 6, ovvero quella venduta ufficialmente in Europa ed India da Amazon e vMall.

honor 6 marshmallow update

I tempi di rilascio in Italia non sono ancora noti, tuttavia ci si aspetta possa già arrivare la prossima settimana.

Per concludere, vi ricordiamo che le caratteristiche tecniche dello smartphone: l’Honor 6 è dotato di un processore Kirin 920 octa-core, affiancato da 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, ed un display da 5 pollici FullHD.
La batteria in dotazione è da 3000 mAh, mentre il comparto fotografico è costituito da una fotocamera principale da 13 Mega-pixel e da una frontale da 5 Mega-pixel.