ESCLUSIVA: Gionee Elife S8 trapela in alcune immagini leaked

Gionee Elife S8

Come detto nelle scorse settimane, proprio durante il Mobile World Congress che si terrà nei prossimi giorni a Barcellona, ed al quale saremo presenti, verrà presentato ufficialmente il Gionee Elife S8, smartphone di fascia alta basato sulla recente piattaforma Mediatek Helio P10.

Grazie ad una nostra fonte anonima vi proponiamo alcune presunte immagini leaked del Gionee Elife S8, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese che prevede un frame metallico perimetrale ed una scocca posteriore anch’essa realizzata in metallo.

Attenzione: Non sappiamo se queste immagini siano reali o solamente dei fake realizzati ad arte ma analizzando la foto non sembrerebbero essere presenti manipolazioni.

Gionee Elife S8

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, al momento non sono giunte ulteriori novità, pertanto continuiamo a ritenere ormai veritiere le caratteristiche tecniche emerse nelle ultime settimane, che prevedono un processore octa-core Mediatek Helio P10 con clock a 1.9 GHz4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna ed uno schermo da 4.6 pollici di diagonale con risoluzione FullHD ed Android 6.0 MarshMallow.

Sul fronte fotocamere, molto probabile la presenza di un sensore posteriore da 16 Mega-pixel affiancato da un sistema di messa a fuoco a laser e da una fotocamera anteriore da 8 Mega-pixel.

Non ci resta che attendere il debutto ufficiale del dispositivo atteso proprio nella giornata di lunedì 22 febbraio, giorno di apertura del Mobile Word Congress 2016, al quale, lo ricordiamo, saremo presenti per seguire e testare con mano i nuovi device.