Elephone S3: questo video mostra il nuovo device in azione!

Elephone S3

In occasione di una conferenza stampa tenutasi circa un mese fa, Elephone ha annunciato l’arrivo di un nuovo device: l’Elephone S3.

La compagnia è ancora blindata e sono davvero poche le informazioni svelate al pubblico riguardanti questo nuovo dispositivo. Una delle poche certezze è che si tratta di un terminale bezel-less con scocca in metallo.

Elephone S3: questo video mostra il nuovo device in azione!

Pochi giorni fa Elephone ha diffuso in rete alcune immagini render, che però sono state accolte dalla community con una certa perplessità.

Elephone S3

Infatti, molti utenti hanno lamentato il fatto che si trattasse di immagini render e che il nuovo terminale non fosse ancora apparso realmente. L’azienda cinese ha risposto con questo video che mostra il nuovo Elephone S3 in azione:

In realtà, come si può facilmente notare, il video non è particolarmente esplicativo. Viene mostrata solo la parte anteriore dell’Elephone S3, tuttavia finalmente è visibile il device reale.

Inoltre, Elephone ha diffuso nuove specifiche tecniche riguardanti il terminale che sarà equipaggiato con un display da 5.2 pollici con una risoluzione da 1920 x 1080 e protezione Gorilla Glass. Il dispositivo sarà caratterizzato da un corpo in metallo e uno scanner per la rilevazione delle impronte digitali collocato sul retro.

Altri dettagli concernenti la scheda tecnica come il comparto fotografico, il processore, la batteria e la capienza dello storage interno non sono state ancora diffuse al pubblico.

Elephone non ha rivelato il prezzo a cui il suo Elephone S3 sarà lanciato sul mercato, tuttavia indiscrezioni parlano di un costo che dovrebbe aggirarsi sui 150 dollari, vale a dire circa 133 euro al cambio attuale. La commercializzazione del dispositivo dovrebbe iniziare a partire da marzo.

Per saperne di più, non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda.