Gionee S8: trapela una nuova foto dal vivo

Gionee s8

Fra i vari device che verranno presentati durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona, spunta anche il Gionee Elife S8, il prossimo flagship dell’azienda.

Al momento non sono state rivelate grosse notizie per quanto riguarda la scheda tecnica, per ora le uniche notizie ufficiali in merito parlano di un device con un display sensibile alla pressione, ovvero con tecnologia Force Touch, ed un comparto fotografico avanzato, senza però dettagli precisi a riguardo.

Stando ai rumors successivamente trapelati, l’Elife S8 dovrebbe avere un display con risoluzione 2K da 2560 x 1440 pixel, un SoC octa-core MediaTek MT6755 Helio P10, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel ed Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.

Inoltre, stando alle immagini riportate, possiamo vedere l’ingresso USB Type-C, oltre alla presenza di quello che sembrerebbe un doppio flash LED.

Vi ricordiamo che l’evento di presentazione si terrà il 22 febbraio alle 14:00, presso lo stand di Gionee all’interno del MWC 2016, a cui lo staff di GizchinaIT parteciperà e cercherà di portarvi in anteprima le prime immagini del dispositivo.

Vi lasciamo con le dichiarazioni dell’azienda sul nuovo Gionee Elife S8:

È arrivata una nuova era per la fotografia mobile e invitiamo i nostri clienti ad esplorare questa era insieme a noi con grande entusiasmo. Crediamo che la tecnologia faccia parte della nostra vita e godiamo delle comodità e della creatività che porta. Al MWC 2016, GIONEE introdurrà un nuovo modello della sua serie S. Si tratta di Elife S8, un innovativo dispositivo mobile caratterizzato da un buon comparto fotografico e un display pressure-sensitive“.