Oggi giorno, durante quelli che sono i nostri spostamenti quotidiani ma anche nei momenti in cui desideriamo rilassarci, un accessorio da portare sempre con noi sono le cuffie per l’ascolto della nostra musica preferita.

Chi di voi ha già acquistato le cuffie in-ear di Xiaomi oppure le Mi Headphones, delle quali desideriamo riproporvi la nostra recensione completa, avrà probabilmente notato la scritta 1MORE Design, marchio al quale si affida Xiaomi per la progettazione del design di questa tipologia di accessori.

1MORE, nonostante la partnership con Xiaomi, produce una sua linea propria di accessori dedicati agli amanti della musica.

1MORE Over-Ear Headphones in offerta su Everbuying a 45.80 euro!

1MORE Over Ear Headphones

1MORE Over-Ear Headphones sono delle cuffie circumaurali, dal design molto curato, sviluppate in collaborazione con l’ingegnere del suono Luca Bignardi e disponibili in offerta sullo store online Everbuying al prezzo di 50 dollari pari a circa 45.80 euro al cambio attuale, comprensivo della spedizione gratuita effettuata direttamente dalla Cina.

1MORE Over Ear Headphones

Le cuffie 1MORE, oggetto di questa offerta, sono disponibili nella doppia colorazione rossa e nera, inoltre all’interno della confezione troverete il cavo con jack da 3.5 mm per collegarle alla sorgente musicale dotato di controlli compatibili con dispositivi Android e iOS e una sacca per proteggerle da graffi e polvere.

1MORE Over Ear Headphones

Di seguito un riepilogo delle specifiche tecniche che caratterizzano le cuffie in offerta:

  • Risposta in frequenza 20 – 20000 KHz
  • impendenza pari a 32 ohms
  • sensibilità 104 dB.

1MORE Over-Ear Headphones in offerta a 45.80 euro su Everbuying.net

1MORE Over Ear Headphones

Approfitterete di questa offerta per acquistare queste cuffie dall’interessante design?