​​Zopo Speed 8: una nuova immagine diffusa dalla compagnia

Zopo speed 8

​​Zopo Speed 8 sarà lanciato in occasione del MWC 2016, che si terrà il prossimo mese a Barcellona. Il terminale di casa Zopo potrebbe essere il primo dispositivo a poter vantare il Mediatek Helio X20. 

La compagnia, probabilmente per stimolare la curiosità intorno al suo nuovo Speed 8, ha diffuso una nuova e ammiccante immagine parziale del suo terminale.

​​Zopo Speed 8: una nuova immagine diffusa dalla compagnia

Zopo Speed 8 (2)

Tra le caratteristiche principali dello Zopo Speed 8, ricordiamo la presenza del nuovo MediaTek MT6797 Helio X20, processore deca-core con architettura a 64 bit di tipo tri-cluster, caratterizzato da un dual-core ARM Cortex-A72 da 2.5 GHz con una coppia di quad-core ARM Cortex-A53 da 2.0 GHz e ARM Cortex-A53 da 1.5 GHz.

Inoltre, già sappiamo che Speed ​​8 verrà dotato di scanner per la rilevazione delle impronte digitali e 4GB di RAM, tuttavia la nuova conferma riguarda la presenza a bordo di una batteria da 3600mAh. Mentre, per quanto riguarda il design, si parla di un telaio metallico.

In realtà, anche altri colossi orientali del settore mobile saranno presenti alla vetrina del tech di Barcellona, tuttavia Zopo e Doogee sono in gara per la presentazione del primo terminale alimentato da un Mediatek Helio X20. Non ci resta che attendere per verificare quale delle due anziende concorrenti riuscirà nell’intento.