Zeblaze Cosmo, il nuovo wearable è ora sul mercato

Zeblaze-Cosmo-1

La compagnia Zeblaze, specializzata in indossabili, ha finalmente lanciato sul mercato in pre-vendita il suo ultimo smartwatch, lo Zeblaze Cosmo attraverso i reseller online.

Lo Zeblaze Cosmo è il primo nuovo wearable dell’azienda per il 2016, tuttavia ricordiamo che la società, a partire dal 2014, anno della sua fondazione, ha prodotto diversi smartwatch che hanno ottenuto un certo successo di pubblico e di cui abbiamo già parlato su GizChina.it.

Zeblaze Cosmo, il nuovo wearable è ora sul mercato

Zeblaze Cosmo

Zeblaze Cosmo ha in dotazione un display da 1.61 pollici con tecnologia IPS, di forma rettangolare con una leggera curvatura e con risoluzione di 256 x 320 pixel, batteria da 250mAh e supporto multi-lingua. Il device sarà dotato anche di un dock di ricarica e di una cassa IP65 resistente all’acqua.

Zeblaze Cosmo vanta a bordo un sistema operativo Mediatek progettato proprio per UI Zeblaze, con un particolarità che lo distingue da altri wearable sul mercato, infatti, il menù è a scorrimento verticale e non orizzontale: secondo l’azienda è una feature più comoda e fornisce una migliore esperienza di utilizzo all’utente.

Dunque, Zeblaze ha ufficialmente dato il via alle vendite del suo Cosmo attraverso rivenditori online come Gearbest.com o Aliexpress.com, i quali propongono in pre-sale il Zeblaze Cosmo al costo di 99.99 dollari, pari a circa 90 euro al cambio attuale.