Zeblaze Cosmo: ecco la galleria fotografica

Zeblaze cosmo

Zeblaze è un’azienda produttrice di smartwatch con sede a Shenzen, in Cina, e finora ha prodotto 3 smartwatch, ovvero Zeblaze Rover, Zeblaze Crystal e Zeblaze Cosmo, ovvero quello di cui vi parliamo oggi.

Stiamo parlando di un dispositivo costruito con materiali premium, con una cassa in lega di alluminio 316L e rifiniture in acciaio inox, in modo da evitare abrasioni o corrosioni; per quanto riguarda il cinturino, esso è realizzato in pelle, in modo da garantire un confort migliore una volta indossato al polso.

Zeblaze cosmo

Il display è un’unità da 1.61 pollici di diagonale con risoluzione 256 x 320 pixel, con un pannello di tipo IPS con curvatura verticale e trattamento oleofobico.

Zeblaze cosmo

Quanto al sistema operativo, a bordo dello Zeblaze Cosmo è presente un’interfaccia proprietaria dell’azienda, chiamata Humanistic UI, con la quale si può interagire tramite swypes verticale, anziché orizzontali.

Zeblaze cosmo

Dal punto di vista tecnico, in questo smartwatch troviamo un SoC MediaTek MT2502, con il quale è possibile utilizzare alcune delle classiche features presenti su questo tipo di dispositivo, ovvero contapassi, misuratore di battiti cardiaci, notifica “chiamata in entrata” e messaggi, controlli remoti per la fotocamera e il riproduttore mp3 e un antifurto.

Lato connettività abbiamo Bluetooth 4.0, compatibile sia con Android che iOS, mentre la batteria è un’unità da 250 mAh Li-Po, in grado di garantire 72 ore di stand-by e 2 ore di chiamate.

Zeblaze cosmo

Inoltre, è presenta la certificazione di tipo IP65, contro polvere ad acqua, oltre al connettore magnetico per collegare il carica batterie.

Se foste interessati, vi ricordiamo che lo Zeblaze Cosmo è disponibile in pre-vendita al costo davvero competitivo di 65.96 euro, in colorazione Gold o Silver, sul noto store online Gearbest.com, per ulteriori informazioni e le condizioni di vendita vi suggeriamo di visitare la pagina dedicata.