Zeblaze Cosmo con caricabatterie magnetico a soli 63 euro!

Zeblaze-Cosmo-1

Zeblaze, azienda tech specializzata in wearable, ha finalmente lanciato sul mercato in pre-order il suo ultimo smartwatch, lo Zeblaze Cosmo, attraverso i rivenditori online.

Una caratteristica davvero molto interessante e non comune per device dal prezzo contenuto come lo Zeblaze Cosmo è il caricabatterie magnetico stile MagSafe, il quale si collega alla porta di ricarica collocata sul retro del quadrante.

La compagnia ha diffuso in rete un video che mostra lo smartwatch in ricarica, non attraverso il classico cavo USB, ma attraverso l’alimentatore magnetico.

Zeblaze Cosmo con caricabatterie magnetico a soli 69 dollari!

La particolarità di questo connettore, basato sulla tecnologia MagSafe, presentata da Apple ormai qualche anno fa, è l’essere tenuto in sede magneticamente e non ad incastro come accade con i caricabatterie più comuni. In questo modo, nel caso in cui il cavo di alimentazione venga accidentalmente tirato via in modo brusco, si evitano danni al dispositivo o al cavo stesso.

Zeblaze Cosmo ha in dotazione un display da 1.61 pollici con tecnologia IPS, di forma rettangolare con una leggera curvatura e con risoluzione di 256 x 320 pixel, batteria da 250mAh e supporto multi-lingua.

Lo Zeblaze Cosmo è già disponibile in pre-vendita al costo davvero competitivo di 69 dollari, vale a dire circa 63 euro sul noto store online Gearbest.com, per ulteriori informazioni e le condizioni di vendita vi suggeriamo di visitare la pagina dedicata.