Xiaomi pronta al lancio di una nuova linea di batterie ricaricabili?| Rumors

Xiaomi ZI5 Rainbow

Come ormai sappiamo il colosso del tech Xiaomi, di certo non limita il suo business al solo mercato mobile, anzi tende sempre più ad estendere il suo giro d’affari proponendo prodotti di vario genere, dai cuscini smart, alle scarpe running, fino ai depuratori d’aria, passando per i materassi.

Secondo fonti cinesi, la compagnia di Lei Jun si sta preparando al lancio di una nuova linea di pile stilo.

Xiaomi sarebbe pronta a rilasciare una nuova linea di batterie?

Xiaomi ZI5 Rainbow

Xiaomi ha già proposto al mercato un prodotto simile, basti pensare alle batterie Mi Z1 Rainbow, il coloratissimo set di stilo che l’azienda ha lanciato lo scorso ottobre, caratterizzate da un involucro realizzato in un materiale riciclabile e sostenibile.

Indiscrezioni parlano di modifiche alle fonderie, non è chiaro se si tratti a causa dell’avvio di una nuova linea di pile NiMH, oppure di una riformulazione delle Mi Z1 Rainbow, fatto sta che rumors parlano di nuove batterie ibride, le quali durano molto più a lungo sullo scaffale rispetto alle normali pile.

Sottolineiamo che si tratta di indiscrezioni, e che non sono state diffuse dichiarazioni ufficiali da parte di Xiaomi.

Ricordiamo che al momento sono ancora disponibili all’acquisto le Mi Z1 Rainbow al costo di appena 9.9 yuan, pari a circa 1.42 euro al cambio attuale, sul sito ufficiale mi.com.