Xiaomi rilascia la MIUI 7 Global Beta 5.12.24

Miui

Xiaomi ha rilasciato la nuova MIUI 7 Global Beta 5.12.24.

Ricordiamo che la Global Beta consiste in una ROM con update più frequenti, solitamente bisettimanali, utile a testare le nuove funzionalità  introdotte.

Si tratta di ROM che potrebbero presentare bug, per questo motivo sono adatte maggiormente ad un pubblico esperto. Mentre le Global Stable sono ROM stabili e testate in modo più approfondito.

Global Beta jpg

I dispositivi supportati dalla MIUI 7 Global Beta 5.12.24 sono i seguenti:

  • Mi Pad;
  • Redmi Note 2;
  • Redmi 1S;
  • Redmi Note 3G;
  • Mi 4i;
  • Redmi Note 4G.

Al momento, tuttavia i dispositivi Mi 3, Mi 4, e Mi Note sono in fase di test per l’aggiornamento ad Android Marshmallows. Durante questo lasso tempo, il passaggio a MIUI 7 Global Beta 5.12.24 per questi tre dispositivi sarà sospeso.

A questa pagina trovate i link per il download diretto delle ROM per ogni dispositivo in elenco o in alternativa, solo però se state già usando sul vostro Xiaomi una Global Beta ROM vi basterà aggiornare tramite l’app Updater presente sul terminale.

Qui di seguito proponiamo parte del changelog dell’aggiornamento:

[Messaggistica]

Ottimizzazione – Stile scheda contatto
Ottimizzazione – Stile dello storico SMS
Ottimizzazione – sincronizzazione SIM
Fix – Quando i destinatari hanno superato una linea, le parti superiori e inferiori potrebbe avere tagliato (12-24)
Fix – la completezza della casella di input (12-25) [Lockscreen, barra di stato, barra di notifica] Fix – A volte la barra di stato è scomparso (12-24)

[Musica]

Ottimizzazione – In modalità di riproduzione casuale, premendo il tasto ‘Play All’ nell’elenco delle canzoni non si inizierà sempre dal primo brano della lista.

[Meteo]

Nuovo – Nuova applicazione Meteo.

[Pulizia]

Nuovo – Aggiunto spazio di archiviazione disponibile
Nuovo – Novità nella pulizia delle foto. Aggiunta la possibilità di rimuovere foto duplicate, foto accidentali, foto sottoesposte, sovraesposte e screenshots.

Per il changelog completo vi suggeriamo di visitare la pagina dedicata.