Xiaomi presenta un cuscino in lattice antiacaro a 20 euro

Xiaomi cuscino

Già alla fine dell’anno scorso, Xiaomi, dimostrando la volontà di estendere il suo business anche al di fuori del settore mobile, ha lanciato sul mercato un materasso. Finalmente la compagnia ha reso disponibile all’acquisto anche il cuscino della stessa linea.

Il suo nome è Z1 e naturalmente fa parte della stessa serie del materasso in lattice 8H precedentemente presentato da Xiaomi e di cui vi abbiamo già parlato. Entrambi i prodotti sono stati progettati in base a ricerche e studi riguardanti il sonno sano.

Xiaomi presenta un cuscino il lattice antiacaro

Xiaomi

Le dimensioni del nuovo cuscino in lattice Z1 sono 60 x 40 x 13 cm, ed il materiale usato è un particolare tipo di lattice proveniente dalla Malesia, morbido al tocco, caratterizzato da alta resilienza, buona ammortizzazione e un ottimo supporto per il collo.

Il lattice del cuscino è composto da decine di migliaia di minuscoli pori per favorire la traspirazione e impedire l’accumulo di calore e umidità, le cuciture sono studiate per favorire un sistema di climatizzazione naturale e promuovere la ventilazione, mantenendo, così, un sonno sano.

xiaomi cuscino

La federa in dotazione è caratterizzata da un particolare tessuto antiacaro tedesco, che con i suoi super sottili filamenti impedisce la formazione di acari.

Il cuscino Z1 è disponibile sul mercato cinese al prezzo di 149 yuan, pari a circa 20 euro al cambio attuale.