Xiaomi Mi 5: ulteriori immagini leaked con design “inaspettato”

Xiaomi Mi 5

In mattinata vi abbiamo proposto una prima presunta immagine dal vivo della versione definitiva dello Xiaomi Mi 5, il nuovo top di gamma del produttore cinese Xiaomi.

Sono trapelate in rete alcune nuove immagini che sembrano smentire drasticamente il precedente design leaked.

Xiaomi Mi 5

Come si evince dalle foto, il presunto dispositivo a marchio Xiaomi potrebbe essere caratterizzato da un corpo completamente in metallo con un profilo bombato sulla back-cover che potrebbe nascondere un’ampia batteria.

Sul profilo posteriore, inoltre, sono collocati un lettore di impronte digitali e la fotocamera posteriore accompagnata dal Flash LED e dall’autofocus laser.

Trattandosi di un design completamente diverso da quanto trapelato fino ad oggi è ipotizzabile che il dispositivo trapelato in mattinata possa essere lo Xiaomi Mi Note 2 mentre quello riportato in questo articolo potrebbe essere un ipotetico Xiaomi Mi 5.

Xiaomi Mi 5

Nutriamo forti dubbi sulla veridicità delle immagini ma alcuni elementi potrebbero confermare il design trapelato.

Innanzitutto il corpo in metallo già utilizzato sullo Xiaomi Redmi Note 3 e sul Redmi 3. In secondo luogo, il lettore di impronte digitali posto sul retro come sull’ultimo phablet mid-range di Xiaomi.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire se si tratta di semplici immagini fake o se effettivamente lo Xiaomi Mi 5 potrebbe essere caratterizzato da questo design.

Cosa ne pensate delle immagini trapelata?