Xiaomi, in arrivo dispositivo con batteria da ben 5000 mAh

Xiaomi teaser

Xiaomi ci ha ormai abituati a veder spuntate teaser su teaser quasi con cadenza mensile, soprattutto nell’ultima parte del 2015, che ha visto poi l’arrivo di Xiaomi Redmi Note 3 e Mi Pad 2.

Di conseguenza, ecco spuntare l’ennesimo teaser a riguardo dell’arrivo di un nuovo prodotto per l’azienda cinese:

Provando a tradurre la foto qua presente, l’unica particolarità svelata è la batteria di questo fantomatico dispositivo, un’unità da 5000 mAh.

Viste le dimensioni della batteria così generose, potrebbe trattarsi di un nuovo modello di powerbank, anche se in realtà già esiste un modello del genere (da noi già recensito).

Di conseguenza, potrebbe invece essere un nuovo smartphone; in questo caso, le opzioni sarebbero 2, ovvero Xiaomi Redmi 3, che però dovrebbe essere presentato con batteria da 4000 mAh, oppure Xiaomi Redmi Note 3 “Advanced” , anche se rimane tuttavia un’ipotesi molto improbabile.

Stando all’immagine del teaser, verrebbe da pensare con molta probabilità ad uno smartphone, viste le forme che si intravedono, anche se in realtà, a voler essere pignoli, guardando in basso possiamo veder sbucare un angolo con impresso il logo dell’azienda, particolare che lascerebbe intuire un’eventuale cornice troppo grossa per essere effettivamente attribuita ad uno smartphone.

Xiaomi teaser

Non ci resta, dunque, che attendere lunedì 11 gennaio per scoprire questo nuovo dispositivo di casa Xiaomi.