Xiaomi: definiti i dettagli della prossima conferenza, nuovo prodotto in arrivo?

Xiaomi

Come ben sappiamo, Xiaomi non lascia mai nulla al caso, e sembra stia facendo di tutto per fare del suo nuovo flagship Mi 5 un grande successo. Tuttavia, già sappiamo che il top di gamma sarà lanciato dopo il Festival di Primavera e per essere precisi la data potrebbe essere successiva al 20 febbraio.

Qualche giorno fa, però, la compagnia di Lei Jun ha tenuto una riunione di presentazione per definire il luogo della tanto attesa prossima conferenza di casa Xiaomi.

Xiaomi: definiti i dettagli della prossima conferenza, nuovo prodotto in arrivo?

Xiaomi

La sede scelta per diventare il palco di presentazione del Mi 5 è il Pechino National Convention Center. I partecipanti dovrebbero essere più di 1000, suddivisi tra giornalisti (600), ospiti (400) e ben 400 lavoratori Xiaomi.

La conferenza di febbraio, secondo le informazioni trapelate in rete, dovrebbe tenersi dalle 12.30 alle 16.00. Si tratta di tempistiche piuttosto lunghe per il lancio di un solo prodotto, dunque, ipotesi e supposizioni circolanti sul web vorrebbero che Xiaomi abbia in programma di presentare ben altro, oltre il Mi 5, durante l’evento. Che possa trattarsi di un nuovo device o di un nuovo servizio, al momento non è dato saperlo.

Per scoprire con certezza cosa abbia intenzione di presentare la compagnia di Lei Jun, non dobbiamo far altro che aspettare la conferenza ufficiale al Pechino National Convention Center.