UNOVA Ironman 3G Smartwatch in offerta oggi su Gearbest!

unova

Per tutti coloro abbiano intenzione di acquistare uno smartwatch-phone, questa potrebbe essere una interessante opportunità da non lasciarsi sfuggire. Infatti, il celebre sito di e-commerce Gearbest.com propone un’interessantissima offerta che vede l’UNOVA Ironman 3G ad un prezzo scontato di 129.99 dollari, vale a dire circa 120 euro al cambio attuale, rispetto al costo usuale di 149 euro.

Il numero dei pezzi disponibile è davvero limitato, dunque bisognerà affrettarsi per cogliere questa interessante opportunità, visitando la pagina Gearbest dedicata alla promozione.

UNOVA Ironman 3G Smartwatch-Phone in offerta oggi su Gearbest!

UNOVA Ironman

Lo smartwatch targato UNOVA è munito di display touch screen da 1.54 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel, 1GB di RAM, 8 GB di storage interno e una fotocamera da 5 mega-pixel.

WiFi, GPS, Bluetooth, registratore di suoni, sveglia, calendario, promemoria e giroscopio completano la dotazione. Inoltre, lo smartwatch è dotato di uno slot SIM (sia GSM che WCDMA).

Infatti, sincronizzando l’UNOVA Ironman 3G con il proprio smartphone sarà possibile accedere alla rubrica ed effettuare chiamate o rispondere alle telefonate e inviare messaggi.

Per ulteriori dettagli sul dispositivo e riguardanti le condizioni di vendita vi suggeriamo di visitare la pagina Gearbest dedicata alla promozione.

Ricordiamo a tutti i lettori di GizChina.it che la recensione completa dell’UNOVA Ironman 3G è in arrivo a breve sul nostro sito.