UMi: ROM e aggiornamenti per Rome, Iron Pro ed eMax Mini

Interessanti notizie per gli utenti UMi, se siete in possesso di un Rome, UMi Iron Pro o un eMax Mini, sono disponibili aggiornamenti e ROM opzionali.

Ad oggi, infatti, a causa della concorrenza davvero accanita nel settore mobile non basta produrre dispositivi di qualità a prezzi competitivi. In generale, i produttori mobile cinesi lo hanno compreso, soprattutto a partire dallo scorso anno, quando anche le compagnie emergenti si sono concentrate sulla produzione di aggiornamenti di sistema o di ROM personalizzate.

UMi: ROM e aggiornamenti per Rome, Iron Pro ed eMax Mini

UMi cerca di tenere il passo, anche se non è un compito semplice, considerando la loro gamma di device in continua espansione. Tuttavia oggi la compagnia ha reso disponibili aggiornamenti e nuove ROM per alcuni dei suoi dispositivi più popolari.

Ad esempio, sul forum ufficiale è possibile scaricare l’aggiornamento V3.03 per Rome. I possessori di Iron Pro possono invece, visitare questa pagina per la ROM v3.02. Per UMi eMax Mini non è disponibile una patch, ma un sistema alternativo con Cyanogen 12.1, per la quale tutte le informazioni necessarie possono essere lette in questa guida all’installazione.

Ricordiamo che lo staff di GizChina.it non si assume responsabilità per eventuali danni ai dispositivi dovuti ai download.