Ufficiale: Lo Xiaomi Mi 5 verrà presentato il 24 febbraio

Xiaomi Mi 5

Il vice-presidente di XiaomiLiwan Jiang, ha annunciato ufficialmente sul social network cinese Weibo che il nuovo top di gamma dell’azienda, lo Xiaomi Mi 5, verrà presentato durante una conferenza fissata per il 24 febbraio.

Nelle scorse settimane sembrava che la data di presentazione dell’attesissimo device fosse fissata per il 22 febbraio ma, stando a quanto comunicato dalla società, la stessa avverrà solamente due giorni dopo.

Xiaomi Mi 5

Lo Xiaomi Mi 5 è ormai atteso sul mercato da più di 18 mesi e nelle ultime settimane è trapelato in molteplici immagini leaked, indiscrezioni e rumors per quanto concerne design, specifiche tecniche e prezzo di vendita.

Il terminale, lo ricordiamo, dovrebbe essere lanciato sul mercato in due differenti varianti che potrebbero variare per diagonale del display, memoria interna e memoria RAM.

Come trapelato nei giorni scorsi, inoltre, l’azienda potrebbe annunciare un ulteriore dispositivo che secondo le indiscrezioni potrebbe essere lo Xiaomi Mi Note 2 o il primo drone di Xiaomi.

Non ci resta che attendere, dunque, il 24 febbraio per scoprire ufficialmente se lo Xiaomi Mi 5 rispetterà le attese o se sarà carnefice del suo stesso hype.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Riuscirà Xiaomi ha soddisfare i suoi fan o il suo nuovo top di gamma rischia di fare flop?