THL H-One: lo smartwatch senza touchscreen

THL sta cercando di rilanciare il proprio business con una nuova gamma di prodotti, tra cui il wearable THL H-One.

Il 2015 è stato per THL un anno privo di grandi annunci e di memorabili prodotti. Uno dei pochi device degni di nota è stato il THL 2015, smartphone dalle buone prestazioni, dotato secondo la moda più attuale, di lettore di impronte digitali. Inoltre, sembra che l’azienda abbia in programma di rilasciare una linea mobile caratterizzata da particolari resitenza e robustezza.

Adesso, però, THL estende il suo business anche ai wearable proponendo uno smartwatch caratterizzato da semplicità estrema e da grande linearità. Tra le funzioni del THL H-One troviamo: conta passi e monitoraggio delle calorie bruciate.

Thl smartwatch (2)

È interessante notare che in questo caso THL sembra proprio ragionare fuori dagli schemi, proponendo uno smartwatch privo di display touch, ma fornito di solidi pulsanti fisici.

La compagnia ha anche dichiarato che il nuovo H-One sarà disponibile con un display da 1.54 pollici, processore Texas Instruments, batteria 220mAh e Bluetooth 4.0.

A detta dell’azienda, inoltre, l’orologio impiegherà circa 2 ore per caricare e per funzionare fino a 96 ore.

Nessun dettaglio relativo prezzi, tuttavia date le caratteristiche semplici e l’assenza di tecnologia touch è presumibile che il costo dello smartwatch sarà inferiore rispetto ad altri modelli simili.