Qiku 360 annuncia il suo nuovo top di gamma con 128 GB e Dual Camera

Qiku 360 aveva già lanciato nel corso dello scorso anno alcuni smartphone Dual Camera, dotati di Snapdragon 808 e scanner per la rilevazione delle impronte digitali.

Il dispositivo lanciato oggi è il nuovo flagship della compagnia orientale, anche questo terminale è dotato di Snapdragon 808, scocca in metallo, doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, tuttavia questo nuovo modello vanta un display più ampio e caratteristiche tecniche superiori rispetto ai suoi predecessori

Infatti, il nuovo device di punta targato Qiku vanta uno schermo 2 K da 6 pollici con 2560 x 1440 pixel di risoluzione.

Inoltre, il nuovo terminale ha a bordo 4 GB di RAM e ben 128 GB di memoria interna, oltre ad essere alimentato da una batteria dalla capienza di 3600 mAh con supporto 9V / 2.2A fast charge.

Qiku 360 annuncia la sua flagship: 128GB e doppia fotocamera posteriore

Qiku

Al momento, Qiku sembrerebbe intenzionata a commercializzare il nuovo device soltanto sul territorio cinese, in cui è già disponibile all’acquisto a partire da oggi al costo di 2.999 yuan vale a dire circa 420 euro. Non è escluso che più avanti Qiku possa estendere il suo business anche su altri mercati, oltre a quello asiatico. Ad oggi, però i modelli Qiku non sono ancora disponibili in occidente.

Nel caso in cui si dovesse scegliere di importare il device, è necessario assicurarsi che sia compatibile con l’installazione dei servizi di Google.