Vi segnaliamo un’altra interessante offerta sul sito del noto rivenditore online Amazon. L’offerta in questione riguarda la powerbank dell’azienda Lumsing da 13000 mAh.

La Powerbank Lumsing da 13000 mAh è attualmente in vendita al prezzo di 20.79 euro; 9.20 euro in meno, corrispondenti al 31% di sconto, se pensate che il prezzo originale di questa powerbank consigliato dal rivenditore è di 29.99 euro.

Disponibile a questo prezzo solo nella colorazione nera e argento, potrete acquistare l’accessorio a questo indirizzo, con la possibilità di poterlo ricevere gratuitamente con spedizione ordinaria e ricezione del prodotto in 3/5 giorni lavorativi e per coloro che sono iscritti al programma Prime, addirittura il giorno seguente.

La powerbank Lumsing ha una capienza di 13.000 mAh, una capacità piuttosto ampia nella categoria. Vi verrà spedito in una confezione di cartone, insieme ad un cavo di collegamento per la ricarica dell’accessorio e un manuale d’uso.

Il dispositivo presenta, 2 porte USB per un output complessivo di 3A, e sul lato più lungo dello stesso è presente l’ingresso micro USB per ricaricarlo.

Ciò che sicuramente spicca in questa powerbank è l’aspetto dei materiali e del design, nonchè la colorazione che vede come detto in precedenza l’abbinamento del bianco e del nero.

Approfitterete di quest’offerta Amazon per acquistare questo utile accessorio per i vostri dispositivi?