Powerbank Lumsing da 10400 mAh in offerta lampo su Amazon!

Anche quest’oggi il noto rivenditore Amazon ci propone le sue quotidiane offerte lampo; andiamo a vedere insieme una delle più interessanti!

Per le prossime 8 ore circa sarà possibile acquistare la powerbank Lumsing da ben 10.400 mAh al costo di 14.39 euro con uno sconto del ben 64% sul prezzo originale di partenza di 39.99 euro! Inoltre questa offerta beneficia del programma Prime quindi se vi siete iscritti, riceverete il dispositivo a casa vostra con le spese di spedizione gratuite!

L’accessorio è disponibile in doppia colorazione bianca (in offerta) e nera (non in offerta ma disponibile al prezzo di 17.99 euro coperta dal programma Prime) a questo indirizzo.

Quanto al contenuto, riceverete a casa vostra questa powerbank all’interno di una comoda e pratica scatola in cartone. Al suo interno troverete il vostro nuovo powerbank da 10400 mAh, un cavo micro usb per la ricarica, un sacchettino di tela per portarlo sempre con voi e un libretto di istruzioni in lingua inglese.

Design classico, forma rettangolare, questa batteria si presenta molto resistente con la presenza di parti in metallo e parti in plastica rigida, ma nonostante tutto anche leggera; presenta 2 comode porte USB in uscita, una con uscita ad 1 A e l’altra con uscita a 2.4 A per poter caricare tutti i vostri dispositivi. La porta d’entrata presenta, invece, una micro USB a 1.5 A e il produttore afferma che saranno necessarie 8 ore circa per effettuare una ricarica completa del powerbank.

Cosa ve ne pare di questa nuova powerbank firmata Lumsing? Vi farete tentare dall’ottima offerta Amazon?