Anche quest’oggi desideriamo segnalarvi un’interessante offerta sul sito del noto rivenditore online Amazon. L’offerta in questione riguarda il nuovo powerbank Aukey da 20.000 mAh. 

Il Powerbank Aukey da 20.000 mAh è attualmente in vendita al prezzo di 24.99 euro; ben 35 euro in meno, corrispondenti al 58% di sconto, se pensate che il prezzo originale di questa batteria è di 59.99 euro.

Powerbank Aukey 20000 mAh

Disponibile in colorazione nera, potrete acquistare l’accessorio a questo indirizzo, con la possibilità di poterlo ricevere gratuitamente, e per coloro che sono iscritti al programma Prime, addirittura il giorno seguente.

Il powerbank Aukey ha una capienza di 20.000 mAh tra le più ampie della categoria. Vi verrà spedito in una confezione di cartone, insieme ad un cavo nero per la ricarica e un il manuale d’uso.

Il dispositivo presenta, inoltre, 2 output USB da 5V, entrambi da 2.4 A, utili a caricare tutti i vostri dispositivi che siano smartphone, tablet o anche le nuove action cam.

Powerbank Aukey 20000 mAh

La batteria è dotata inoltre di due input: uno micro USB e uno lightning da 5V a 2A; inoltre è presente un tasto di accensione retroilluminato di colore verde che vi consentirà di controllare lo stato del dispositivo. Completa il tutto la presenza di un’utile torcia.

Approfitterete di quest’offerta Amazon per acquistare questo utile accessorio per i vostri dispositivi?