Pioneer E82L: in offerta in Cina a 56 euro

Pioneer E82L

In vista delle festività per il Capodanno Cinese, occasione per la quale parecchi store danno il via ad offerte speciali, il Pioneer E82L è stato ribassato al prezzo di 399 yuan, circa 56 euro al cambio attuale, al posto dei 999 yuan del prezzo di listino.

Ricordiamo che il dispositivo, il primo dell’azienda ad essere mosso da un processore a 64-bit (nella precisione un quad-core Mediatek MT6732 con clock di 1.5 GHz), fa parte della categoria entry-level ed è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 760 pixel) supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile via SD, non manca il supporto Dual SIM (mini + micro).

Pioneer E82L

Completano la dotazione una fotocamera principale da 8 mega-pixel con singolo LED Flash e quella anteriore da 2 mega-pixel, entrambe con sensore CMOS, la batteria è solamente da 2000 mAh, mentre non manca il supporto alle reti 4G LTE.

Il design è abbastanza accattivante e le dimensioni  sono di 143.5 x 72 x 8.85 mm.

Nonostante sia disponibile anche in nero e dorato, la colorazione in promozione è unicamente quella bianca.

Come abbiamo visto le specifiche sono da fascia bassa ma, alla luce della notevole riduzione, comprereste questo Pioneer E82L, magari come telefono “da battaglia”, se dovesse essere possibile acquistarlo su uno degli store import?