Oukitel testa la ricarica wireless su un inedito device

oukitel

Sono state diffuse in rete alcune immagini che mostrano i test Oukitel sulla sua nuova tecnologia di ricarica wireless, tuttavia un elemento particolarmente interessante è che il terminale ritratto non sarebbe un prodotto già in commercio, ma un terminale inedito.

Oukitel è specializzata in dispositivi dalla batteria particolarmente capiente come il suo Oukitel K10000 dall’incredibile alimentazione da 10.000 mAh, di cui vi proponiamo la recensione completa di GizChina.it, o il K6000, un device che, come sottolineato già dal nome, è dotato di una generosa unità da ben 6000 mAh.

Attualmente però, la compagnia sembra si stia concentrando anche sull’utilizzo di materiali di alta qualità e nuovi metodi di ricarica. A tal proposito, proprio in alcune immagini trapelate in rete, ritraenti i test sul nuovo caricabatterie wireless, è possibile scorgere il misterioso device.

Oukitel testa il suo caricabatterie wireless su un inedito device

Il terminale mostrato nelle foto ha una scocca in lega di metallo, uno scanner di rilevazione per le impronte digitali collocato sul retro del dispositivo, oltre naturalmente al supporto per la ricarica wireless.

Ricordiamo che si tratta di supposizioni, dato che l’azienda produttrice non ha rivelato dettagli in merito, tuttavia dalle foto sembrerebbe che il terminale richieda l’utilizzo di una cover per attivare la funzione di ricarica wireless.