OPPO annuncia la nuova serie F incentrata sul comparto fotografico

Quando si sceglie uno smartphone, ci sono molti fattori da prendere in considerazione e le performance del comparto forografico sono sicuramente caratteristiche da tener presente. Oppo è consapevole di tutto questo e sembrerebbe stia, attualmente, lavorando proprio in questo senso.

La compagnia, infatti, ha recentemente annunciato di avere in programma il lancio di una nuova linea mobile di fascia media: la F-series.

Oppo-logo

Secondo Oppo, questi dispositivi, caratterizzati soprattutto dall’ottima qualità e dalle efficienti performance del comparto fotografico, saranno i nuovi prodotti di punta del 2016 appena iniziato.

Purtroppo, al momento, non è ancora chiaro nel dettaglio quali specifiche tecniche potremmo aspettarci, tuttavia, secondo indiscrezioni, il primo dispositivo della linea sarà l’Oppo F1, device che potrebbe essere lanciato su diversi mercati a fine mese.

A tal proposito, il Managing Director di Oppo International Mobile Business, Sky Li, si è reso portavoce dello stato d’animo della compagnia: “Siamo davvero molto orgogliosi di introdurre la serie F, la quale permetterà ad un pubblico più ampio di utenti, residenti in tutto il mondo, di vivere l’eccezionale tecnologia dei comparti forografici OPPO.”

Dato che voci di corridoio affermano che dovremmo aspettare solo qualche settimana per vedere il primo device della linea, l’F1, non ci resta che attendere per toccare con mano le novità proposte da Oppo.