Oppo A35 ottiene la certificazione TENAA

Oppo A35 tenaa

Un nuovo device targato Oppo, l‘Oppo A35, ha ricevuto la certificazione dall’ente cinese TENAA.

Secondo le informazioni trapelate dall’’ente cinese di certificazione degli apparati di telecomunicazione, il nuovo Oppo A35 sarà dotato di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione 720 x 1280 pixel.

Non si conoscono ancora i dettagli riguardanti marca e modello del processore, ma sembrerebbe che si tratti di un octa-core da 1.5GHz.

La RAM dovrebbe essere di 2GB, mentre lo storage interno ammonterebbe a 16GB, espandibile con scheda microSD fino a 128GB.

Per quanto concerne il comparto fotografico l’Oppo A35 avrà a bordo una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel.

Oppo A35 tenaa

Dalle foto trapelate è possibile notare i bordi arrotondati, la presenza di un flash al LED collocato nell’angolo in alto a sinistra della parte posteriore del terminale e tre fori in basso per lo speaker.

Sulla parte frontale del device sono collocati i tre tasti funzione di tipo touch (Home, Menu e Back) al di sotto del display.

Oppo-A35-2

l’Oppo A35 misurerà 143,5 x 71,0 x 7,25, per un peso di 133 grammi.

Il dispositivo sarà disponibile in due varianti di colore oro e argento e sembra avrà in dotazione il rodato sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Non sono state divulgate informazioni riguardanti un eventuale passaggio a Marshmallow.

Ad oggi, anche il prezzo del nuovo device di casa Oppo è avvolto nel mistero. Non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte della compagnia.