Nubia My Prague S in arrivo il 18 gennaio al posto del Nubia Z11?

Nubia My Prague S

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato più volte del Nubia Z11, il futuro top di gamma del sub-brand di ZTE che dovrebbe caratterizzare il segmento high-end del mercato sia per quanto concerne il design che le specifiche tecniche.

Nubia ha rilasciato una nuova immagine teaser che cambia le carte in tavolo in merito alla presentazione fissata per il 18 gennaio in Cina.

Secondo quanto si evince dall’immagine, il 18 gennaio verrà presentato ufficialmente il Nubia Prague S, una nuova variante del Nubia My Prague lanciato nel corso del 2015.

Non ci sono informazioni, al momento, per quanto concerne il design del terminale che a questo punto potrebbe essere quello trapelato dai render e precedentemente attribuito al Nubia Z11.

Nubia Z11

Sconosciuto, inoltre, il pacchetto hardware che dovrebbe essere caratterizzato da una scheda tecnica di fascia medio alta.

L’unica informazione che trapela dall’immagine teaser è una possibile propensione del device alla riproduzione musicale e al comparto audio vista la presenza di un pianoforte.

Si tratta ovviamente di ipotesi che al momento non trovano riscontri reali pertanto vi invitiamo ad attendere il 18 gennaio per scoprire ufficialmente se l’azienda cinese presenterà uno o più terminali.

Cosa ne pensate del Nubia My Prague S? Quali specifiche potrebbero caratterizzare questo device?