Nubia MiFi: in arrivo il router di Nubia

Nubia MiFi

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi in Cina solo pochi giorni fa, Nubia, l’azienda tech con sede a Shenzhen ha annunciato il suo router Nubia MiFi. Non solo mobile, dunque per la compagnia cinese, che estende il suo giro d’affari anche in altri settori tecnologici.

Innanzitutto, il dispositivo Nubia MiFi vanta un elegante e lineare design color bianco e oro, adatto ad ogni contesto lavorativo e non, dimostrando una grande attenzione da parte dell’azienda anche all’aspetto estetico.

Nubia MiFi: in arrivo il router di Nubia

Nubia MiFi

Il router è equipaggiato da un chip Qualcomm MDM9625-board (dual-core A7), con 50 Mbps uplink e 150Mbps downlink, grazie ai quali la società garantisce oltre ad una rilevante stabilità del segnale, un basso consumo energetico, permettendo anche un certo risparmio in bolletta.

Il dispositivo ha a bordo una batteria da ben 2000mAh, che secondo l’azienda può tranquillamente offrire dalle 5 alle 6 ore di lavoro continuo.

Nubia MiFi supporta fino a 10 dispositivi oltre ad essere dotato di sistema di crittografia WPA2-PSK.

Per quanto riguarda le dimensioni del prodotto, il router ha un peso di circa 105 g, per 106 X 65 X 16mm.

Nubia MiFi sarà disponibile a breve, si parla già del 20 gennaio, al competitivo costo di 499 yuan, vale a dire circa 70 euro al cambio attuale.