MWC 2016: DOOGEE presenterà tre differenti dispositivi

MWC 2016

Dopo il CES 2016 di Las Vegas, presto un altro importante evento riguardante il settore tech aprirà i battenti: si tratta del Mobile World Congress (MWC) di Barcellona, che inizierà il 22 febbraio per terminare il 25 dello stesso mese e a cui, ricordiamo, parteciperà anche il team di GizChina.it.

DOOGEE, azienda cinese con sede a Shenzhen con decennale esperienza nel settore della telefonia, ha annunciato la sua presenza in occasione della vetrina tech di Barcellona.

Il mercato principale, su cui DOOGEE si sta focalizzando, è quello europeo in cui, nel corso degli ultimi 3 anni, la compagnia ha intrapreso molte campagne promozionali, come l’aver sponsorizzato la squadra di calcio Spagna Villarreal nel 2014.

SPONSOR DOOGEE

Attualmente, DOOGEE si sta concentrando sulla produzione di smartphone 3G e 4G, relativi ad una fascia di prezzo che va dai 40 dollari, vale a dire circa 37 euro, fino ai 200 dollari, pari a circa 185 euro al cambio attuale.

Dunque, in occasione dell’evento, il CEO di DOOGEE introdurrà il piano di lancio e di vendita dei nuovi prodotti del 2016 in Europa e, soprattutto, presenterà i device che verranno lanciati sul mercato nel corso dei prossimi 6 mesi.

T7

Tra questi citiamo l’F7, noto per essere il primo dispositivo deca-core, dotato di display 2K e di tecnologia per il rilevamento delle impronte digitali, il T7, il dispositivo a conchiglia, e il nuovo modello ancora dal nome sconosciuto della serie X con a bordo un processore MTK6580.

Per ulteriori dettagli non ci resta che attendere la conferenza DOOGEE che sarà tenuta al MWC 2016, a cui parteciperemo anche noi di GizChina.it per offrirvi una migliore copertura dell’evento tech.