Mlais: si avvicina il lancio dell’indossabile con Android wear?

Mlais

Lo scorso anno, Mlais ha lanciato diversi modelli di smartphone, caratterizzati da capienti batterie, tuttavia sul marchio è calato il silenzio per un certo periodo. Coloro che seguono la pagina ufficiale Facebook, sapranno, però, che la compagnia, già da un po’ di tempo, sta promettendo ai suoi fan di immettere, a breve, sul mercato un nuovo prodotto.

La società, infatti, ha proposto al pubblico i suoi: Mlais M52 Note, MX Base, caratterizzato dalla presenza di una batteria da ben 4800 mAh e un “Top di Gamma”, il Mlais M7 di cui vi proponiamo la nostra recensione completa.

Dopo qualche mese di silenzio, però, sulla scia di altri colossi tech cinesi, anche Mlais starebbe lavorando ad un wearable dotato di Android Wear, di cui ha diffuso in rete alcune immagini, che rappresentano due modelli di smartwatch, con cinturino uno in metallo, l’altro in pelle, ma entrambi dotati di quadrante circolare.

Mlais: si avvicina il lancio dell’indossabile con Android wear?

 

Mlais 1 (2)

Le specifiche complete non sono ancora state rivelate, dunque, ci si chiede se davvero il nuovo indossabile sarà supportato da Android Wear o da una versione adattata del classico sistema operativo Android, errore molto frequente tra le aziende produttrici cinesi, che confondono i due sistemi.

Non ci resta che attendere nuove informazioni da parte della compagnia e verificare se il nuovo wearable sarà in grado di competere con gli altri indossabili presenti sul mercato.