LeTv LeMax Pro X910 ottiene la certificazione 3C

LeTv LeMax X910, futuro top di gamma di imminente uscita del produttore cinese LeTV, da poco ribrandizzato in LeEco, secondo alcune informazioni trapelate sul web, ha ottenuto la certificazione 3C da parte del Centro di Certificazione di Qualità Nazionale, l’ente cinese predisposto al rilascio del marchio di sicurezza obbligatorio.

Inoltre, fonti cinesi vorrebbero che il nuovo LeTv LeMax X910, sia dotato di tecnologia di ricarica rapida Qualcomm QC2.0 e non ancora di QC3.0.

LeTv LeMax Pro X910 ottiene la certificazione 3C

LeTv Le Max

Dunque, dopo aver ottenuto il marchio di sicurezza obbligatorio 3C ed essere stato sottoposto ai test necessari, come le verifiche relative alla onde radio, il device sarà pronto per essere immesso sul mercato e affrontare così i suoi competitors sul campo mobile.

In effetti, indiscrezioni vorrebbero che il nuovo Le Max Pro X910 venga reso disponibile alla vendita per la fine del mese febbraio, probabilmente in concomitanza con un altro top di gamma, atteso ormai da molto tempo, lo Xiaomi Mi 5.

Le presunte specifiche tecniche del LeTV Le Max Pro X910 comprenderebbero:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel;
  • 4 GB di RAM;
  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820;
  • 64 GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore da 21 mega-pixel;
  • fotocamera anteriore da 4 Ultrapixel.

Dunque, non ci resta che attendere ancora qualche settimana per verificare se le indiscrezioni riguardanti il Le Max Pro X910 saranno confermate o meno.