JiaYu S4 e un nuovo phablet in arrivo per JiaYu

JiaYu ha diffuso in rete il suo programma commerciale per questo 2016, la compagnia ha sottolineato che le immagini e le caratteristiche dei prodotti in sviluppo non sono ancora definitive e potrebbero cambiare in corso d’opera, tuttavia possiamo farci un’idea dei nuovi device JiaYu.

Secondo le notizie diffuse, la compagnia starebbe lavorando a due terminali: uno da 5 pollici e l’altro da 6 pollici, appartenenti ad una fascia media-bassa, dotati di chipset Mediatek MT6753.

JiaYu S4

Le attuali specifiche tecniche del JiaYu S4 comprendono un chipset MT6753 octa-core, 2GB di RAM, 16GB di storage interno, una batteria 2000mAh e, infine, un dispay da 5 pollici da 1280 x 720 di risoluzione. Il comparto fotografico, invece appare piuttosto limitato con fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e fotocamera anteriore da soli 2 mega-pixel.

JiaYu

Il phablet da 6 pollici di JiaYu dal nome ancora sconosciuto è alimentato da un processore quad-core MT6735P. Il terminale sarà dotato di un ampio display HD, ma avrà a bordo soltanto 2 GB di RAM. A quanto pare, però, il comparto fotografico e la batteria saranno migliori rispetto al modello S4.

La fotocamera posteriore sarà da 13 mega-pixel, mentre la batteria da 2500mAh. Il terminale avrebbe uno spessore da 7.4 millimetri.

Non ci resta che aspettare nuovi dettagli ufficiali da parte di JiaYu, anche se date queste caratteristiche tecniche è molto probabile si tratti di device abbastanza modesti.