Il nuovo Ramos R9 si mostra in una gallery fotografica

RAMOS R9
Front

Di recente vi abbiamo parlato del nuovo smartphone in arrivo da parte della nota azienda cinese Ramos (a questo indirizzo); il device in questione è il nuovissimo Ramos R9.

Quest’oggi vi proponiamo una prima galleria fotografica dove potremo osservare al meglio tutte le novità ed i dettagli di questo nuovo smartphone in arrivo.

RAMOS R9

Prima di cominciare però vi ricordiamo qualche informazione utile.

Il nuovo smartphone Ramos R9 si presenta con un design accattivante, con una scocca interamente in metallo in lega di magnesio; nonostante questo lo spessore del device è di soli 5.5 millimetri ed ha un peso di 133 grammi. Nella parte anteriore troviamo uno schermo con curvatura 2.5D.

Il dispositivo sarà disponibile in tre colorazioni differenti vale a dire Argento, Oro e Rosa.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, il Ramos R9 è caratterizzato dalla presenza di un display da 5.2 pollici con una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel.

Il processore èun MediaTek MT6753, coadiuvato da 3 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna per l’archiviazione dati.

Per quanto riguarda il comporto fotografico, il device è dotato di una fotocamera posteriore con sensore da 13 mega-pixel mentre la fotocamera anteriore è dotata di un sensore da 8 mega-pixel.

A sostenere il tutto abbiamo una batteria da 2300 mAh e la ROM MOUI 2.0 basata su una versione di Android 5.1 Lollipop. 

Infine, tra le altre feature abbiamo il sensore di impronte digitali, il supporto alle reti 4G/LTE e il supporto al Dual SIM.

Di seguito una galleria completa del dispositivo: