Yuan Xiao Mini: il nuovo accessorio per il bucato smart!

Yuan Xiao Mini

Yuan Xiao Mini, un curioso accessorio smart per il bucato intelligente sta per essere lanciato sul mercato orientale. Yuan Xiao Mini consente di lavare in modo delicato i panni, senza usare la lavatrice e senza strofinare il bucato a mano.

In dettaglio, si tratta di un accessorio dalla forma ovale, lungo 8 cm, largo 6 cm e alto 4 cm. Yuan Xiao Mini è dotato di una doppia chiusura impermeabile e dev’essere inserito nella presa di corrente per poter funzionare.

Yuan Xiao Mini L’accessorio si lascia nella vaschetta con i panni immersi in acqua e detersivo: la capsula, grazie alla tecnologia delle vibrazioni ultrasoniche, scuotendo l’acqua riesce a sciogliere lo sporco e a disperderlo.

Basta lasciare Yuan Xiao Mini nella bacinella con il bucato per circa un’ora e mezza, per ottenere un bucato pulito.

Yuan Xiao Mini consente di lavare a fondo anche i capi più delicati, senza strofinare ed evitando che le mani entrino in contatto troppo spesso con gli agenti chimici dei detersivi.

Yuan Xiao Mini

Per lo sviluppo di Yuan Xiao Mini è stata lanciata una campagna di crowdfunding su Taobao, mancano poco più di dieci giorni per il raggiungimento dell’obiettivo di 10.000.000 yuan, vale a dire circa 1.500.000 euro al cambio attuale.

Non ci resta che attendere, per verificare se Yuan Xiao Mini riuscirà ad approdare sul mercato.